F&C Solutions nasce a Gennaio 2014 e fonda le sue radici sull'esperienza ultra ventennale di Fabio e Claudio nel settore dell'automazione e dei servosistemi.
Ovunque sia necessario l'impiego di dispositivi elettronici ed elettromagnetici per muovere assi motorizzati, noi siamo in grado di fornirli. Tutto cio' che si deve muovere azionato da un motore elettrico, noi lo muoviamo offrendo una soluzione che tenga conto sia dell’aspetto tecnico che economico. Ma ciò che rende davvero interessante l'offerta è la capacità di F&C Solutions non solo di proporre componenti "standard", ma di progettare e sviluppare soluzioni specifiche su misura partendo dalle esigenze concrete di ciascun cliente. Buona parte del merito va certamente attribuita al personale altamente specializzato e continuamente aggiornato ma anche alla stretta collaborazione con partner di primordine nel campo meccanico, elettronico e meccatronico. Un ultimo aspetto che ci preme mettere in evidenza è quello umano.
Vogliamo essere un tuo partner perché il tuo successo è anche il nostro !!!!!!!!
Non esitare a contattarci
Dal 1989 nel settore Automazione, in particolare come specialista di micromotori Coreless e meccatronica. Inizia come venditore tecnico/commerciale di micromotori coreless e la sua conoscenza tecnica ed esperienza in microasservimenti, lo porta negli anni a gestire i più importanti leader di mercato del settore, arrivando ad occupare il titolo di Product Manager e il ruolo di responsabile di laboratorio & Assemblaggi.
Per avere maggiori informazioni contattaci allo 039 2110318 oppure scrivici a info@fcsolutions.it.
Claudio Ferè
Inizia il suo percorso professionale nel settore Automazione nel Gennaio 1988 come Venditore di motori elettrici coreless, specializzandosi successivamente anche su motori Brushless e motion control. La sua caparbietà commerciale, la predisposizione naturale alla gestione di un team e la perseveranza nel perseguire gli obbiettivi, lo porta nel 2006 a ricoprire la carica di Direttore Commerciale, ruolo che occupa fino a Dicembre 2013.